Nella nostra polpa di frutta troverai soltanto frutta allo stato puro. Questo è il modo in cui interpretiamo il “100% PURE FRUIT”, perché per noi i conservanti sono un tabù. Questo aspetto ci sta particolarmente a cuore perché solo così possiamo offrirti il miglior sapore e il massimo beneficio di ogni frutto. I nostri prodotti oltre ad essere facili da preparare sono gli alleati perfetti per un’alimentazione sana e naturale.
Tutte le ricette Smoothies realizzate con la polpa di frutta AçaiTiAmo!
La polpa di frutta surgelata Acaitiamo può essere gustata in vari modi, con sola aggiunta di acqua e zucchero / dolcificante per esaltare il sapore del frutto naturale, oppure con l'aggiunta di latte per una consistenza più cremosa.
In questa sezione troverai molte ricette per creare la tua bevanda gustosa e salutare. Le combinazioni che puoi creare sono infinite, l'unico limite è la tua immaginazione!
Fai clic sugli angoli in basso o in alto per sfogliare il ricettario oppure
Il famoso "açai na tigela" e' una scodella di açai frullato con altri ingredienti, normalmente decorato con muesli e frutta fresca.
Ingredienti:
1- 200/300 gr di polpa di açai
2- 2/3 cl di sciroppo di guaranà
3- una banana
Inserire nel frullatore gli ingredienti sopraindicati (inserite per prima la banana in modo da facilitare la frullatura) e frullare fino a quando non sara' raggiunta una consistenza cremosa come nelle foto illustrative.
Decorate con qualsiasi tipo di frutta fresca (banane, fragole, ananas...), cereali (muesli, frutta secca, cocco a scaglie...) e miele.
Açaítiamo rappresenta la nuova frontiera del succo di frutta, da oggi infatti il succo di frutta sei te a farlo!
Noi ti diamo la polpa del frutto e te fai tutto il resto, per un'esperienza da bere senza precedenti...
Con le comode polpe da 100g si fa in un attimo, con una qualita' e una bonta' incredibile.
Per preparare il tuo succo di frutta 100% naturale basta seguire i seguenti 6 passi:
1-estrarre 100g di polpa dal freezer
2-bagnare la confezione per qualche secondo sotto l'acqua
3-taglIare la polpa e versarla nel frullatore
4-aggiungere 150ml d'acqua
5-aggiungere un dolcificante a piacere (zucchero, miele, ecc..)
6-frullare
Alla tua fantasia non ci sono limiti: divertiti a mischiare 2 o piu' tipi di frutta insieme creando il tuo abbinamento preferito.
Pronti a gustare la nostra polpa di frutta in 4 semplici passaggi.